Hamas ha criticato duramente il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, affermando che nel corso dell'odierna conferenza stampa ha detto una "serie di bugie" quando ha illustrato la sua visione per la vittoria a Gaza.
08-11
La Procura della Repubblica di Guayas avvierà un'inchiesta d'ufficio sulla morte di 12 neonati all'Ospedale Universitario di Guayaquil, in Ecuador, un caso che ha sconvolto la città. Lo riporta il sito del quotidiano ecuadoriano El Universo.
08-11
Per Donald Trump non è necessario che il presidente russo Vladimir Putin veda quello ucraino Volodymyr Zelensky prima di incontrarsi con lui. Lo ha detto il presidente americano alla Casa Bianca.
08-08
L'attore e regista napoletano Leopoldo Mastelloni, 80 anni compiuti a luglio, è stato colpito oggi da un ictus ed è ricoverato al Fatebenefratelli di Roma in prognosi riservata. Lo si apprende dall'entourage dell'artista. .
08-07
Si vedono gli ostaggi "languire in una cella sotterranea. Ma i mostri di Hamas che li circondano hanno braccia grasse e carnose. Li stanno affamando come i nazisti affamavano gli ebrei". Lo dice il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un video.
08-04
L'inviato Usa Steve Witkoff sarà a Mosca a metà settimana, mercoledì o giovedì: lo ha detto Donald Trump ai reporter prima di partire dal suo resort a Bedminster per la Casa Bianca. .
08-04
La Borsa di Tokyo inizia l'ultima seduta della settimana all'insegna della cautela, mentre si delineano i nuovi aggiustamenti tariffari sugli accordi commerciali previsti dall'amministrazione Trump, in attesa di ulteriori trattative per scongiurare dazi pi...
08-01
Domani l'inviato speciale di Donald Trump Steve Witkoff e l'ambasciatore Mike Huckabee saranno a Gaza per controllare la distribuzione degli aiuti. Lo ha annunciato la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt.
08-01
Uno tsunami con onde alte fino a 1,3 metri è stato registrato in Giappone dopo il terremoto di magnitudo 8.8 in Kamchatka, riporta l'emittente tv pubblica NHK. .
07-30
BANGKOK, 30 LUG - La Thailandia ha accusato la Cambogia di una "flagrante violazione" dell'accordo di tregua per porre fine ai combattimenti transfrontalieri.
07-30
10 articoli per pagina (pagina 3 / 60) Un totale di 591 articoli