ContattaciSiteMap
Casa Marchio di moda La vita ha dato la notizia Attività familiari Attrezzature alberghiere azione Più

cibo

Media, soldati israeliani conducono raid in periferia di Damasco

Per la prima volta dalla dissoluzione del regime siriano di Bashar al Assad a dicembre scorso, soldati aviotrasportati israeliani sono penetrati alla periferia di Damasco in una base militare alla ricerca di armi in precedenza usate dagli Hezbollah libanesi.

08-29

Pam: Gaza al 'punto di rottura', riattivare rete alimentare

Il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite ha avvertito giovedì che Gaza è "al punto di rottura" e ha lanciato un appello per riattivare urgentemente la sua rete di 200 punti di distribuzione alimentare per prevenire la diffusione di sacche di ca...

08-29

Roccella, presto misure Governo contro siti sessisti

"Assumeremo e potenzieremo iniziative specifiche per il monitoraggio di situazioni di questo tipo, la segnalazione alle autorità competenti a cominciare dalla magistratura e l'individuazione degli strumenti più efficaci per il contrasto di questa barbarie ...

08-29

Lavrov, 'incontro Putin-Zelensky non discusso in Alaska'

Donald Trump e Vladimir Putin non hanno discusso di un vertice tra il presidente russo e Volodymyr Zelensky in occasione del loro colloquio in Alaska.

08-25

Manifestazioni pro Gaza in 40 città dell'Australia

Decine di migliaia di australiani si sono radunati in oltre 40 città dell'Australia per protestare contro la guerra in corso di Israele a Gaza e chiedere sanzioni a Tel Aviv. Lo riporta l'emittente SBS, citata da varie agenzie internazionali.

08-25

Al Jazeera, 72 morti nei raid israeliani a Gaza dall'alba

Almeno 72 palestinesi sono stati uccisi in attacchi israeliani a Gaza dall'alba, tra cui 27 persone che chiedevano aiuti umanitari, secondo Al Jazeera che cita fonti mediche.

08-21

'Iniziata la prima fase dell'occupazione di Gaza City'

Il portavoce delle Forze di difesa israeliane (Idf), il generale di brigata Effie Defrin, conferma che l'esercito dello Stato ebraico ha dato il via alla prima fase dell'invasione terrestre di Gaza City.

08-21

Borsa: Milano debole (-0,4%), sale Snam, realizzi su Stellantis

Si conferma debole Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi, con l'indice Ftse Mib in calo dello 0,4% a 42.850 punti.

08-20

Eurostat conferma, inflazione Eurozona ferma al 2% a luglio

Il tasso di inflazione annuale dell'area dell'euro è stato del 2% a luglio 2025, stabile rispetto a giugno. Lo afferma Eurostat confermando la stima 'flash' di inizio mese.

08-20

Borsa: Europa debole, attesa inflazione Eurozona, Milano -0,35%

Borse europee deboli a pochi minuti dal dato sull'inflazione nell'Eurozona in luglio e dopo il rialzo oltre le stime nel Regno Unito. Milano e Madrid cedono lo 0,4%, Francoforte lo 0,45%, mentre fanno meglio Parigi e Londra (-0,15% entrambe).

08-20

Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 59) Un totale di 582 articoli

©diritto d'autore2009-2020Giornale di notizie di attualità    Contattaci SiteMap