ContattaciSiteMap
Casa Marchio di moda La vita ha dato la notizia Attività familiari Attrezzature alberghiere azione Più

Attrezzature alberghiere

Tutti gli alleati Nato al 2%, spesa Italia a 45 miliardi

Tutti gli alleati della Nato - 31 su 32, poiché l'Islanda non è conteggiata - nel 2025 raggiungono l'obiettivo del 2%. Lo si evince dalle stime sulla spesa militare pubblicate dall'Alleanza, con le cifre prese in esame fino al mese di giugno.

08-29

Haaretz, Idf ordina di spostarsi da Gaza City in zone pericolose

L'Idf ha diffuso ieri un avvertimento ai residenti di Gaza City in vista dell'operazione pianificata da Israele per prendere il controllo della città, esortando la popolazione ad abbandonare la città prima dell'operazione militare.

08-29

Berlino, 'Putin non si illuda, l'Ucraina può contare su di noi'

Il presidente russo Vladimir "Putin non dovrebbe farsi illusioni sul fatto che il sostegno della Germania all'Ucraina possa vacillare": lo ha detto il ministro delle Finanze tedesco, Lars Klingbeil, al suo arrivo a Kiev per una visita non annunciata, come ...

08-25

Katz approva la chiamata di 60mila riservisti

Il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz, ha approvato la chiamata alle armi di circa 60.000 riservisti: lo ha reso noto il ministero all'agenzia di stampa Afp. Il Times of Israele aveva riportato ieri, citando fonti della sicurezza, che circa 60.

08-20

Usa, accordi con Honduras e Uganda per espellere migranti

Gli Stati Uniti hanno stipulato accordi bilaterali di espulsione con Honduras e Uganda nell'ambito della repressione dell'immigrazione illegale, secondo documenti ottenuti dalla Cbs, partner statunitense della Bbc.

08-20

Ispettore di Polizia ucciso, preso il presunto assassino

E' stato rintracciato il ventunenne accusato di aver ucciso in serata, a Melito di Napoli, l'ispettore di Polizia Ciro Luongo, in servizio presso il Commissariato di Giugliano in Campania: il giovane, che è il figlio della compagna del poliziotto, si era d...

08-19

Borsa: Milano chiude positiva (+1,11%), balzo di Ferrari e Tim

Ha chiuso l'ultima seduta prima di Ferragosto Piazza Affari. L'indice Ftse Mib in crescita dell'1,11% a 42.

08-15

Il gas chiude in ribasso a 32,14 euro al piazza Ttf di Amsterdam

Ha chiuso in ribasso il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di settembre hanno ceduto l'1,41% a 32,14 euro al MWh. .

08-15

India e Uruguay, nessun consenso sul trattato sulla plastica

I 185 paesi riuniti a Ginevra per mettere a punto il primo trattato internazionale per la lotta contro l'inquinamento da plastica non sono riusciti a "raggiungere un consenso": lo hanno reso noto oggi i delegati di India e Uruguay.

08-15

Berlino a Israele, 'stop alla costruzione di insediamenti'

La Germania si oppone "fermamente" al proseguimento da parte di Israele di un importante progetto abitativo nella Cisgiordania occupata e chiede al governo israeliano di "fermare la costruzione di insediamenti" nei territori palestinesi.

08-15

Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 56) Un totale di 553 articoli

©diritto d'autore2009-2020Giornale di notizie di attualità    Contattaci SiteMap