L'estate è arrivata e lungo la strada che costeggia il Fiume Giallo, nei pressi del villaggio di Nanling, nella contea di Lijin, nella provincia dello Shandong, si scorgono sempre più auto con targhe di altre regioni. Molte di queste hanno come destinazione proprio il villaggio di Nalingcun, sulla riva del Fiume Giallo, e la "Vecchia Via, Vecchi Vicoli".
07-18
"AOI, ARCI e Amnesty International annunciano la decisione di annullare la Conferenza stampa prevista per martedì 16 luglio alle ore 16 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati". Lo rende noto un comunicato diffuso dall'Arci.
07-16
Joe Biden ha attaccato la decisione di Donald Trump di avere scelto J.D Vance come vice, definendolo "pro-ricchi". In un post su X ha detto "vogliono tagliare le tasse ai più benestanti". .
07-16
La Procura di Trento ha riaperto le indagini sul caso di Marco Pantani legato al Giro di Italia del 1999.
07-14
Donald Trump, ferito ad un orecchio ed evacuato d'urgenza in una sparatoria durante un suo comizio, ha ancora intenzione di partecipare alla convention repubblicana la prossima settimana, durante la quale dovrà essere ufficialmente designato come candidato...
07-14
Hamas denuncia che c'è stato un raid israeliano a una sala di preghiera in un campo profughi sulla spiaggia di Gaza, a ovest di Gaza City, che ha causato 17 morti. Lo affermano i funzionari sanitari della Striscia di Gaza, come riporta il Guardian. .
07-13
Gli Stati Uniti condannano il "barbaro" attacco della Russia all'ospedale pediatrico di Kiev. Lo afferma il Dipartimento di Stato .
07-09
Il 25 giugno, China Eastern Airlines ha organizzato un evento sul tema della cultura aeronautica, intitolato “Meet U in CEAir”, presso la Scuola di Cooperazione e Relazioni Internazionali dell’Università Tongji.
07-03
La Corea del Nord accusa le esercitazioni militari congiunte di Usa, Giappone e Corea del Sud di dimostrare che i tre Paesi hanno sviluppato la cooperazione che è la "versione asiatica della Nato".
06-30
Le Borse europee chiudono all'insegna della debolezza. Parigi, alla vigilia delle elezioni in Francia, cede lo 0,68% con il Cac 40 a 7.479 punti. Londra perde lo 0,19% con il Ftse 100 a 8.164 punti. Francoforte segna un +0,13% con il Dax a 18.234 punti. .
06-29