ContattaciSiteMap
Casa Marchio di moda La vita ha dato la notizia Attività familiari Attrezzature alberghiere azione Più

gioco

Via libera dell'Ungheria a nuova stretta sui diritti umani

Il Parlamento ungherese ha approvato un emendamento alla Costituzione che restringe in modo significativo le libertà civili e i diritti umani. Lo riferiscono media locali. L'emendamento copre un ampio spettro di questioni.

04-15

Trump, valutiamo dazi sui chip per la sicurezza nazionale

"Nessuna eccezione è stata annunciata venerdì. Stiamo valutando i chip e tutta la catena di approvvigionamento dell'elettronica. I chip saranno valutati nell'ambito delle indagini sui dazi per la sicurezza nazionale".

04-14

Trump, annuncio dazi su semiconduttori in settimana

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto che annuncerà nuovi dazi sui semiconduttori "la prossima settimana", mentre continua a spingere per imporre tariffe punitive per affrontare le questioni commerciali statunitensi.

04-14

Tensioni fuori all'Olimpico, idranti per disperdere tifosi

Idranti in azione a Ponte Milvio, Roma, per respingere i tifosi durante i disordini prima del derby.

04-14

Il Myanmar celebra la festa dell'acqua fra le rovine del sisma

Migliaia di birmani hanno celebrato oggi l'inizio della festa dell'acqua, in mezzo alla devastazione causata dal terremoto di fine marzo, che ha ucciso più di 3.600 persone.

04-14

Exit poll in Ecuador, per uno vince Noboa, per l'altro González

Il Consiglio elettorale dell'Ecuador, il Cne, aveva autorizzato quattro agenzie demoscopiche a condurre exit poll, ma solo due hanno elaborato i sondaggi a caldo e, dopo la chiusura delle urne, hanno dato risultati contrastanti.

04-14

Trump, progressi per fermare la guerra russo-ucraina

"Stiamo facendo progressi per fermare la guerra russo-ucraina": lo ha detto Donald Trump in una riunione di governo, dicendosi convinto che "alla fine troveremo qualcosa di buono per entrambi i Paesi".

04-11

Si dimette l'ambasciatrice Usa in Ucraina

L'ambasciatrice americana in Ucraina, Bridget Brink, si è dimessa dall'incarico. La notizia anticipata da alcuni media è stata confermata dalla portavoce del dipartimento di Stato, Tammy Bruce, in un briefing con la stampa.

04-11

Festival Sanremo, c'è il bando per il partner del Comune

È stata pubblicata la determina dirigenziale del Comune di Sanremo che approva l'avviso di manifestazione di interesse relativa all'indizione della procedura per individuare un partner per l'organizzazione e la trasmissione in chiaro del Festival della Can...

04-10

Dalle Harley alle sigarette, le prime vittime dei controdazi Ue

Dalle highway agli scaffali, la lista dei controdazi Ue è un attacco mirato all'America di Trump. Fuori bourbon, alcolici e formaggi, dentro i simboli delle roccaforti repubblicane.

04-10

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 41) Un totale di 401 articoli

©diritto d'autore2009-2020Giornale di notizie di attualità    Contattaci SiteMap