ContattaciSiteMap
Casa Marchio di moda La vita ha dato la notizia Attività familiari Attrezzature alberghiere azione Più

gioco

Marchi alcol a Trump, 'non colpire l'Ue con il 15%'

I dazi Usa del 15% sulle bevande alcoliche Ue potrebbero causare perdite per quasi 2 miliardi di dollari al settore e mettere a rischio 25mila posti di lavoro negli Stati Uniti.

08-07

Tajani, 'a Gaza cose inaccettabili ma non è un genocidio'

"Non c'è giuridicamente genocidio, genocidio è una decisione preordinata di sterminare un popolo. Quello è il genocidio. Stanno facendo delle cose inaccettabili a Gaza ma non è un genocidio.

08-07

Rubio, 'c'è ancora molto da lavorare per incontro Trump-Putin'

C'è "ancora molto lavoro" prima dell'incontro Trump-Putin. Lo ha detto il segretario di Stato Usa, Marco Rubio, dopo che la Casa Bianca ha detto che il presidente è "disponibile a incontrare sia Putin che Zelensky". .

08-07

Israele riapre parzialmente il commercio privato con Gaza

Israele riaprirà parzialmente il commercio privato con Gaza per ridurre la sua dipendenza dagli aiuti umanitari, ha dichiarato oggi l'organismo del ministero della Difesa che coordina le attività governative nei territori palestinesi (Cogat).

08-05

Incendi in Portogallo, quest'anno già arrestate 26 persone

Almeno 26 persone sono state arrestate in Portogallo dall'inizio dell'anno poiché sospettate di avere appiccato parte degli incendi boschivi nel Paese, dove la situazione rimane drammatica con 77 roghi ancora attivi, riportano i media locali.

08-05

Trump, dai dazi possibile dividendo per i meno abbienti

Donald Trump ha detto che le "centinaia di miliardi di dollari" generati dai dazi serviranno a ridurre il debito pubblico ma ha ipotizzato anche una "distribuzione o un dividendo per i cittadini del nostro Paese, direi per le persone a medio e basso reddito".

08-04

Ucciso,fatto a pezzi: Mailyn crolla, mamma avrebbe taciuto

"E' stata Mailyn a chiamare il 112: il piano era attendere poi far sparire i resti, ma ha avuto una crisi".

08-04

Trump firma ordine esecutivo sui dazi

Il presidente ha firmato nella notte un ordine esecutivo con alcune novità. Penalizzato il Canada con un aumento dal 25% al 35%. Punita anche la Svizzera con una tariffa maggiorata al 39%. La più alta, del 41%, sarà applicata ai prodotti siriani.

08-01

Salvini, prossima settimana ok progetto definitivo ponte Stretto

"Stiamo portando avanti da due anni e mezzo un lavoro che l'Italia attende da secoli perché l'attraversamento del ponte sullo Stretto è qualcosa che si aspetta dai tempi dei romani.

07-30

Borsa: Milano chiude positiva +1,23%, in luce Bper e Iveco

Seduta positiva a Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha guadagnato l'1,23% a 41.234 punti. A dare la spinta sono state le banche guidate da Bper (+4,87%) forte della conquista di Bps (+2,86%).

07-30

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 57) Un totale di 566 articoli

©diritto d'autore2009-2020Giornale di notizie di attualità    Contattaci SiteMap