La commissione elettorale centrale della Georgia ha annunciato oggi che verrà effettuato un riconteggio delle schede elettorali in circa il 14% dei seggi dopo che i partiti dell'opposizione hanno denunciato brogli nelle elezioni parlamentari del fine setti...
10-29
Un uomo travestito da Kim Jong Un pronto a farsi le foto con chiunque lo chiedesse, una marea di cappellini rossi 'Make America Great Again', e turisti spaesati.
10-28
Il petrolio perde il 5% dopo che l'attacco di Israele all'Iran ha evitato i siti petroliferi. Il Brent cala sui 73 dollari al barile mentre il Wti scende sotto i 69 dollari. .
10-28
Kamala Harris ha "distrutto il Paese": "ha orchestrato il maggiore tradimento della storia americana, ha importato criminali dalle prigioni di tutto il mondo, dal Venezuela al Congo".
10-28
Un alto funzionario di Hamas, Husam Badran, ha affermato che "un accordo può essere raggiunto" con Israele se il premier Benjamin Netanyahu conferma il suo impegno su quanto già concordato: lo rende noto l'agenzia di stampa Shehab filo-Hamas, come riporta ...
10-28
Il primo ministro georgiano Irakli Kobakhidze ha assicurato che l'integrazione del paese nell'Unione Europea rimane "la priorità" per Tbilisi, nonostante le forti critiche dell'opposizione, che accusa il partito al governo di autoritarismo filorusso.
10-28
Dopo gli attacchi notturni di Israele contro l'Iran, il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres ha lanciato un nuovo "appello a tutte le parti affinché cessino tutte le azioni militari, comprese quelle a Gaza e in Libano, e affinché esercitino il mas...
10-27
"Su iniziativa del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, i Leader G7 hanno adottato una dichiarazione con la quale annunciano l'accordo raggiunto per l'erogazione a favore dell'Ucraina di prestiti pari a circa 50 miliardi di dollari complessivi, a vale...
10-26
Dopo tre sconfitte consecutive il Torino rirova la via della vittoria e lo fa battendo il Como 1-0 in uno degli anticipi della 9/a giornata.
10-26
Quotazioni del petrolio in rialzo questa mattina sui mercati internazionali. Il greggio Wti passa di mano a 70,39 dollari al barile (+0,28%) mentre il Brent guadagna lo 0,32% a 74,62 dollari al barile. .
10-25