ContattaciSiteMap
Casa Marchio di moda La vita ha dato la notizia Attività familiari Attrezzature alberghiere azione Più

azione

Via libera di Israele all'occupazione di Gaza city

Il gabinetto di sicurezza ha approvato dopo dieci ore di discussione la proposta del primo ministro Benyamin Netanyahu di conquistare Gaza city. Lo riferisce un alto funzionario a Channel 12.

08-08

Ex Ilva, sindaco Taranto 'non firmerò accordo di programma'

Il sindaco di Taranto Piero Bitetti, recependo le indicazioni dei capigruppo di maggioranza, ha annunciato "la propria contrarietà alla firma dell'accordo di programma proposto dal governo per l'ex Ilva di Taranto".

08-07

Caltagirone: nel semestre +3% utile di competenza del gruppo

La holding Caltagirone spa - gruppo nei settori del cemento, dei grandi lavori, dell'editoria, immobiliare e finanziario - ha chiuso il primo semestre dell'anno con un risultato netto di competenza del gruppo pari a 78,5 milioni, in aumento del 3% rispett...

08-05

Il gas parte in lieve calo (-0,5%) a 34 euro al Megawattora

Prezzo del gas in leggero ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a settembre ha aperto in calo dello 0,5% a 34 euro al Megawattora. .

08-05

Merz, 'Hamas non abbia più alcun ruolo politico a Gaza'

Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha affermato di essere "inorridito" dai video di propaganda diffusi da Hamas che mostrano due ostaggi israeliani.

08-04

Lo spread Btp-Bund apre invariato a 82 punti base

Avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento tra i bond decennali italiano e tedesco è sostanzialmente stabile a 82 punti base, così come i rendimenti dei titoli italiani, fermi al 3,509% .

08-04

Borsa: l'Europa apre in rialzo, Parigi +0,5%

Avvio in rialzo per le Borse europee, con gli investitori che guardano alle banche centrali come argine contro un possibile rallentamento dell'economia.

08-04

Borsa: Tokyo, chiusura in forte ribasso (-1,23%)

La Borsa di Tokyo termina la prima seduta della settimana in calo seguendo la traiettoria ribassista degli indici Usa, dopo i dati allarmanti dal mercato del lavoro negli Stati Uniti, e l'incertezza sulle negoziazioni commerciali da parte dell'amministrazi...

08-04

Pizzaballa, la fame c'è, incompreso chi sostiene Gaza

"Stiamo vivendo, qui in Terra Santa, un momento molto complesso, molto difficile: le morti non si contano, la mancanza dei medicinali, la mancanza di cibo, la fame non sono una teoria, sono una realtà concreta che colpisce direttamente migliaia e migliaia ...

08-01

Via libera della Camera al decreto Università, è legge

Via libera dell'Aula della Camera al decreto Università. I sì sono stati 149, i no 91 e 3 gli astenuti.

07-30

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 7 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 4 / 58) Un totale di 571 articoli

©diritto d'autore2009-2020Giornale di notizie di attualità    Contattaci SiteMap