ContattaciSiteMap
Casa Marchio di moda La vita ha dato la notizia Attività familiari Attrezzature alberghiere azione Più

azione

Parte la corsa verso i cantieri del ponte sullo Stretto

Per il Ponte sullo Stretto parte la corsa verso l'apertura dei cantieri, entro la fine dell'anno.

01-09

Ue, eventuale accordo Italia-SpaceX compatibile con Iris²

Un eventuale accordo tra l'Italia e la società SpaceX per l'uso del sistema di comunicazioni satellitari Starlink è compatibile con la partecipazione al progetto Iris², la costellazione per l'internet satellitare dell'Unione Europea.

01-08

Acca Larenzia, la Digos indaga sul saluto romano

La Digos della Questura di Roma è al lavoro per identificare gli autori del 'saluto romano' in occasione della commemorazione per i 47 anni dell'eccidio di Acca Larenzia.

01-08

Trump, 'cambieremo nome golfo del Messico, sarà d'America'

Donald Trump annuncia l'intenzione di cambiare il nome al golfo del Messico. "Lo chiameremo golfo d'America, che bel nome!", ha detto il presidente eletto in un intervento a Mar-a-Lago. .

01-08

Lo spread tra Btp e Bund chiude in rialzo a 114 punti base

Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in aumento: il differenziale ha concluso la seduta a 114 punti base rispetto ai 112 della chiusura della vigilia e ai 111 dell'apertura di giornata. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,62%. .

01-08

Maltempo in Gb, chiusi gli aeroporti di Manchester e Liverpool

Gli aeroporti di Manchester e Liverpool sono stati chiusi questa mattina a causa delle nevicate durante la notte, mentre la polizia del Wiltshire - nel sud-ovest dell'Inghilterra - ha avvertito gli automobilisti che il maltempo sta "causando il caos" in tu...

01-06

Borsa di Tokyo, apertura piatta (-0,01%)

La Borsa di Tokyo inizia la prima seduta dell'anno all'insegna della cautela, dopo il lungo periodo di festività in Giappone da inizio anno, in attesa di ulteriori indicazioni macroeconomiche dalla Cina, con la pubblicazione dell'indice Caixin dei servizi,...

01-06

Fratello killer New Orleans, 'nessun segno di radicalizzazione'

La famiglia dell'attentatore che ha ucciso 14 persone a New Orleans sostiene di non aver mai visto segni di radicalizzazione in lui e che l'uomo che conoscevano è completamente diverso da quello che ha travolto la folla a Bourbon Street.

01-03

Supercoppa: 2-0 all'Atalanta, l'Inter in finale

A Riad, l'Inter batte l'Atalanta 2-0 e va in finale di Supercoppa italiana, grazie ad una doppietta di Dumfries nella ripresa. La squadra di Simone Inzaghi affronterà la vincente dell'altra semifinale, Juventus-Milan. .

01-03

Colpi di pistola contro segreteria deputato siciliano M5S

Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell'Agrigentino.

01-03

Casa precedente 36 37 38 39 40 41 42 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 39 / 58) Un totale di 571 articoli

©diritto d'autore2009-2020Giornale di notizie di attualità    Contattaci SiteMap