ContattaciSiteMap
Casa Marchio di moda La vita ha dato la notizia Attività familiari Attrezzature alberghiere azione Più

La vita ha dato la notizia

Soccorritori uccisi a Gaza, esercito israeliano ammette 'errore'

Un'indagine interna dell'esercito israeliano ha ammesso oggi una "cattiva condotta professionale", "disobbedienza" e "incomprensioni" nella sparatoria in cui sono morti 15 medici palestinesi nella Striscia di Gaza a marzo.

04-21

Kiev, 'droni russi su Kherson, non c'è nessuna tregua'

"Ecco come si presenta la 'tregua pasquale' russa nella regione di Kherson: intorno alle 18, a seguito di un attacco con 8 droni nemici, 7 appartamenti di un palazzo nel quartiere Dniprovskyi di Kherson hanno preso fuoco.

04-21

Premier Giappone a Trump, 'sicurezza non collegata ai dazi'

Il Primo Ministro giapponese Shigeru Ishiba ha dichiarato che il suo governo non includerà discussioni sulla sicurezza nei colloqui commerciali con gli Stati Uniti.

04-21

Piastri vince in Arabia, terzo posto per Leclerc

Oscar Piastri ha vinto il Gp d'Arabia Saudita, quinta gara del Mondiale di Formula 1. Il pilota della McLaren ha preceduto Max Verstappen con la Red Bull e Charles Leclerc, che ha ottenuto il primo podio stagionale per la Scuderia.

04-21

Trump, se Iran non fa l'accordo si metterà male per loro

"Se l'Iran non farà un accordo" sul nucleare "si metterà male per loro". Lo ha detto Donald Trump sottolineando che l'intesa firmata all'epoca da Barack Obama "era terribile, per quello vi ho messo fine". .

04-18

Vaticano, 'si può lasciare la Chiesa ma non sbattezzarsi'

Ognuno è libero di lasciare la Chiesa ma non è possibile cancellare il proprio Battesimo. Lo chiarisce il Dicastero vaticano per i testi legislativi.

04-18

Houthi, 13 morti in attacco Usa a porto di Ras Issa

I ribelli Houthi dello Yemen hanno dichiarato che l'attacco aereo statunitense di ieri sul porto di rifornimento di carburante di Ras Issa, ha causato almeno 13 morti e 30 feriti.

04-18

Serbia, proseguono nella notte proteste a sedi tv

Nella notte proseguono in Serbia le manifestazioni di protesta degli studenti davanti alle sedi della tv pubblica Rts a Belgrado, e dell'emittente regionale della Voivodina Rtv a Novi Sad.

04-15

Il petrolio chiude poco mosso a New York a 61,53 dollari

Il petrolio chiude poco mosso a New York, dove le quotazioni salgono dello 0,05% a 61,53 dollari al barile. .

04-15

Exit poll in Ecuador, per uno vince Noboa, per l'altro González

Il Consiglio elettorale dell'Ecuador, il Cne, aveva autorizzato quattro agenzie demoscopiche a condurre exit poll, ma solo due hanno elaborato i sondaggi a caldo e, dopo la chiusura delle urne, hanno dato risultati contrastanti.

04-14

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 43) Un totale di 421 articoli

©diritto d'autore2009-2020Giornale di notizie di attualità    Contattaci SiteMap