ContattaciSiteMap
Casa Marchio di moda La vita ha dato la notizia Attività familiari Attrezzature alberghiere azione Più

Immobiliare

Meloni, l'Italia intende arrivare al 2% per spese militari

"L'Italia intende arrivare alla soglia del 2%". Così la premier Giorgia Meloni all'inizio dell'incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump alla Casa Bianca. .

04-18

Quaranta indagati nell'inchiesta Tirrenia, anche magistrati

Una quarantina di persone, tra cui magistrati, appartenenti alle forze dell'ordine e funzionari di varie prefetture, sono indagati nell'ambito di un nuovo filone dell'inchiesta della procura di Genova sulla Tirrenia-Compagnia italiana di navigazione, che h...

04-15

Trump, la colpa della guerra è di tutti, anche di Putin

Donald Trump ha corretto il tiro, dando la colpa a tutti per il conflitto in Ucraina: "Questa è una guerra che non avrebbe mai dovuto iniziare. Biden - ha detto Trump - non è riuscito a fermarla e Zelensky avrebbe potuto farlo.

04-15

Trump, la guerra in Ucraina non è mia, va fermata

"Il presidente Zelensky e Joe Biden hanno fatto un lavoro orribile nel consentire" a questa guerra di iniziare. Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth, sottolineando che la guerra fra la Russia e l'Ucraina è la "guerra di Biden, non mia.

04-15

Antitrust avvia istruttoria su ops di Bper su Pop.Sondrio

Faro dell'Antitrust sull'offerta pubblica di scambio di Bper sulla Banca Popolare di Sondrio.

04-15

Bukele, non ho il potere di restituire agli Usa Abrego Garcia

"Non ho il potere di restituirlo agli Usa": lo ha detto il presidente del Salvador Nayib Bukele nello studio Ovale con Donald Trump, rispondendo ad una domanda sul caso di Kilmar Abrego Garcia, il salvadoregno che l'amministrazione Trump ha ammesso di aver...

04-15

Amministrazione Trump, dazi sui pomodori dal Messico al 20,9%

L'amministrazione Trump ha annunciato dazi del 20,9% dal 14 luglio sulla maggior parte delle importazioni di pomodori dal vicino Messico, che è uno dei fornitori principali di questo prodotto importato dagli Stati Uniti.

04-15

Leader talebani difende le esecuzioni, 'sono parte della Sharia'

Il leader supremo dei talebani, Hibatullah Akhundzada, ha difeso la recente esecuzione di quattro uomini condannati per omicidio, definendo le pene essenziali per l'attuazione della Sharia, la legge islamica.

04-14

Zelensky, 'Mosca non ha paura, serve azione decisa per fermarla'

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo consueto messaggio serale diffuso sui social ha parlato dell'attacco russo a Sumy con decine di morti e ha ringraziato i "molti leader mondiali, diplomatici e persone comuni dal cuore grande" che "hanno espr...

04-14

Missile dallo Yemen, allarme a Tel Aviv, chiuso aeroporto

L'allarme per l'arrivo di un missile dallo Yemen è scattato nel pomeriggio di Pesach, la Pasqua ebraica, a Tel Aviv e in tutto il centro di Israele. L'aeroporto Ben Gurion è stato chiuso.

04-14

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 37) Un totale di 369 articoli

©diritto d'autore2009-2020Giornale di notizie di attualità    Contattaci SiteMap